AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Binary Boom recensione

binary boom recensione

Devo dire che la fantasia in materia di opzioni binarie non manca, e il nome di questo nuovo servizio di fornitura segnali è davvero divertente. Si chiama Binary Boom mentre il sito è questo http://www.binboom.com/lp.php.

Premetto che non sto recensendo Binary Boom con l’obiettivo di spingervi al suo utilizzo, ma anzi, con l’intento di farvi riflettere e di mettervi in guardia.

Sono uno di quelli che ha conosciuto le opzioni binarie quando queste erano ancora sconosciute ai più, quando il mercato era piccolo e i nomi dei broker erano pochi, si potevano contare sulle dita di una mano, girando per il web erano menzionati sempre gli stessi perché erano solo quelli

Tra l’altro, ancora non c’era la regolamentazione e nessuno possedeva alcuna licenza, in pratica, il settore era selvaggio e senza controllo. Nessuno aveva ancora srcitto una guida seria o un ebook sulle opzioni binarie, e nessun servizio di segnali risultava attivo, come d’altronde bot che aiutassero il trader o che addirittura lo sostituissero con l’autotrader.

Oggi invece si trova di tutto, ecco perché paradossalmente bisogna prestare più attenzione di quando il mercato era senza regole. Oggi tutti si dichiarano esperti, i broker nascono come funghi, anche con regolare licenza, e poi chiudono dopo uno o due anni di attività, gli ebook e le guide si sprecano, tutti sembrano essere divenuti esperti, e chiunque fornisce segnali di trading.

Nascono infatti servizi come Binary Boom che di interessante sembrano avere solo il nome. In questa occasione non voglio parlare male o bene del prodotto, ma vi dico subito che a me pare la solita storia:

Landing page (ovvero sito monopagina) che cerca di convertire senza distrazioni. Un video spiega come diventare ricchi, o come ottenere risultati di rilievo, un banner lampeggiante per il download, ed una serie di rassicurazioni.

Così, senza neanche aver testato personalmente il prodotto, ciò che ho deciso di fare è semplicemente una ricerca su Google, mi è bastato inserire le parole chiavi “Binary Boom opinioni” per scoprire come stanno le cose.

Apro il primo sito della ricerca e leggo la recensione di binaryoptionswatchdog.com, il titolo è Boom binario è una truffa pericolosa! Stare lontano!!!

binaryoptionswatchdog è evidentemente un sito straniero che utilizza google traslate o altro servizio di traduzione per pubblicare articoli in lingua italiana, tuttavia è facile intuire che la recensione su Binary Boom non è positiva. Dall’articolo si legge che “stanno ricevendo tonnellate di mail spam da BinaryBoom.com”, che il sito non solo “propone un’offerta incredibilmente fuorviante, ma anche che sponsorizza alcuni dei peggiori broker nel settore”. Ancora si legge che “Questa è una truffa evidente a noi ma vostre testimonianze ci aiuterà da deterrente per altri che cade vittime”.

A questo punto scorro tra le altre ricerche, ma in questo caso trovo delle recensioni positive, ovviamente tutte rimandano alla landing page del sito Binary Boom con un link di affiliazione. Non mi fido di tali recensioni così cerco altre informazioni con la ricerca “Binary Boom scam”, e qui trovo tante conferme ai miei dubbi.

Il primo risutato di ricerca restituito da Google è un thread di un forum che trovate al seguente link “http://www.warriorforum.com/warrior-forum-classified-ads/1065813-binary-boom-binboom-com-reviews-exposed-fake-review.html” dove alcuni utenti mettono in guardia dal rischio truffa, inoltre, evidenziano come ci sia il rischio che coloro che parlano bene del bot non sono altro che degli spammer. Sul forum è anche stato inserito un video caricato su youtube dove Binary Boom viene descritto come una scam.

Concludo sconsigliandovi l’utilizzo di Binary Boom, tanti elementi mi fanno dubitare, e l’eperienza mi dice che chi ne parla male potrebbe avere ragione, ma voi siete liberi di testarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *