AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Come prelevare i soldi dal proprio conto 24Option

Prelevare i propri soldi dal conto di trading 24Option è molto semplice. Tuttavia, prima di farlo, sarà necessario rispettare alcune indicazioni che il broker ha puntualizzato per potervi consentire di sfruttare i migliori standard di sicurezza e di tutela.

In particolare, prima di effettuare la richiesta vi consigliamo di accertarvi che la documentazione sia corretta, aggiornata e confermata, al fine di evitare inutili ritardi nel ricevere i propri fondi. Ogni qual volta si utilizza un nuovo metodo di pagamento è infatti necessario effettuare una verifica, ma una volta effettuata non sarà più necessario ripetere il processo di verifica per i prelevamenti sulla stessa carta.

Per quanto concerne le fasi di verifica, vi ricordiamo che queste includono:

  • identità: documento di riconoscimento fotografico (passaporto, patente di guida o qualsiasi altra forma di carta identità emessa da un’amministrazione dello Stato);
  • prova di residenza: attestazione di residenza in un paese accettato da 24Option, comprovata da un documento quale estratto conto della carta di credito o debito, bolletta recente (bolletta dell’acqua, dell’elettricità o del telefono);
  • adeguatezza: compilazione di un questionario che permetterà la vostra profilatura di rischio finanziario;
  • metodo di pagamento: se si utilizza una carta di credito, sarà necessario inviare una foto di entrambi i lati della carta, mostrando solamente le ultime 4 cifre del numero.

Una volta che il proprio conto di trading sarà stato regolarmente verificato, bisognerà autenticarsi all’interno del proprio account e, di qui, accedere alla sezione dei prelievi della pagina banking.

Successivamente, bisognerà completare il modulo inserendo i dati richiesti, incluso – naturalmente – l’importo che il trader desidera prelevare. Bisognerà poi cliccare su “invia”, tenendo conto che se l’invio viene effettuato al di fuori dell’orario di apertura delle strutture di 24Option, la richiesta sarà processata il giorno lavorativo successivo (l’orario di lavoro è dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 16, e il venerdì dalle ore 9 alle ore 13.30). l’invio di denaro dipenderà intuibilmente anche dagli orari di apertura della propria banca e dalle procedure antiriciclaggio.

Rammentiamo infine che per poter effettuare i prelevamenti sarà possibile utilizzare la propria carta di credito, il bonifico bancario o i principali e più noti sistemi di pagamento online. Per la propria sicurezza, ogni qual volta si utilizza un nuovo sistema di pagamento, bisognerà seguire tutte le fasi del processo di verifica, come già ricordato in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *