AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Copyop recensione – copia i trader per guadagnare

La recensione su Copyop

Lo so, guadagnare senza fare alcuno sforzo farebbe comodo a tutti. Copyop è un software per fare trading in opzioni binarie senza muovere un dito o far funzionare la testa, senza essere un esperto di trading o dei mercati, questo perché si tratta di un software per il trding automatico.

Vediamo allora di capire assieme come lavora Copyop e come funziona, attraverso una recensione che spero possa essere utile e descrittiva. Cerchiamo subito di capire in primo luogo cosa sia Copyop e quale sia il suo scopo: Copyop è un programma che consente di copiare le operazione degli altri trader dopo aver impostato determinati parametri.

Lo scopo consiste nel condividere la propria attività di trading con altri trader, per copiare o far copiare le proprie operazioni. Per gli inesperti è un modo per guadagnare del denaro facendo faticare gli altri, mentre per i trader di punta è un modo per farsi conoscere, per dare sfogo al proprio ego, ma anche per ottenere dei benefici economici in cambio.

Puoi sfruttare la saggezza e l’esperienza di trader affermati e bravi, copiando la loro attività di trading, oppure, se sei tu quello bravo, condividere i buoni risultati per ottenere dei vantaggi economici, sempre se qualcun altro dovesse copiarti.

Copyop è un prodotto Anyoption, quindi puoi effettuare l’accesso con i medesimi dati su entrambe le piattaforme, tenendo presente però che se accedi su Copyop puoi dedicarti al trading sociale, mentre se accedi su Anyoption puoi fare trading con altri strumenti, come le opzioni bubbles o le opzioni 0-100, ma non avrai disponibile lo strumento di copia.

Cosa significa copiare un trader?

Copiare un trader significa replicare le sue stesse operazioni sul proprio conto. Quando decidi di copiare un altro trader, Copyop replica sul tuo conto le sue stesse operazioni (medesimo bene e direzione). Chi copia ha comunque la possibilità di decidere la somma dell’investimento, il numero totale degli investimenti, e addirittura scegliere anche la singola tipologia di beni da copiare.

Gli strumenti di Copyop

Copyop fornisce sul proprio sito un aggregatore di notizie che consente di visualizzazione in tempo reale tutte le attività e i risultati dei trader che decidono di essere copiati. L’aggregatore si compone di 3 schede: La sezione ‘Notizie’ offre informazioni in tempo reale, le news calde ed interessanti. La sezione ‘Hot’ consente di osservare i migliori trader in azione, mentre la sezione esplora consente di fare delle ricerche più approfondite sulle migliori operazioni di tutto il network copyop.

copyop-copiare

Il profilo dei trder Copyop

Ogni trader ha un suo specifico profilo. Anche tu ne puoi avere uno, basta registrarsi su Copyop. I dati del profilo vengono condivisi con gli altri trader che operano su copyop, ma saranno visibili solo il nickname, la foto del profilo, le statistiche di base, le Hit%, cioè la percentuale di successi calcolata come rapporto tra tentativi ed operazioni chiuse a buon fine, i beni più redditizi, quelli che ti hanno fatto guadagnare più denaro, la migliore serie positiva di trade in guadagno, la frequenza di trading, per evidenziare quanto sei attivo sui mercati, i dettagli delle ultime 3 operazioni, i trader che copi e quelli che ti copiano e i trader che osservi e quelli che ti osservano. In pratica, è possibile osservare tutta una serie di utili informazioni che possono farti propendere per la scelta di copiare un trader specifico piuttosto che un’altro.

copyop-trader

Posso farmi copiare e cosa ci guadagno?

Copyop è un bot davvero interessante perché consente non solo di copiare altri trader, ma anche di farsi copiare. Più sei bravo ed otterrai successi, più le tue gesta attireranno l’attenzione di altri trader alla ricerca di qualcuno da copiare. Se sei iscritto su Copyop, le tue informazioni saranno visibili dagli altri trader che ti vedranno nel loro aggregatore di notizie.

Ma perché farsi copiare? Molto semplice, con copyop, i trader che vengono copiati accumulano monete copyop, come ricompensa per aver messo al servizio degli utenti di Copyop la propria esperienza. Tutte le volte che i tuoi investimenti vengono copiati da altri trader, il tupo saldo punti cresce. Più persone ti copiano, più monete accumuli. Le monete copyop sono una forma di bonus che può essere convertito in denaro reale.

Concludiamo precisando che Copyop essendo un prodotto Anyoption, opera sotto apposita regolamentazione Cysec, con licenza numero 187/12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *