AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Cosa sono le opzioni binarie dinamiche di AnyOption

AnyOption è certamente uno dei broker di opzioni binarie più innovativi e con la possibilità di poter offrire ai propri tanti trader il maggior ventaglio di diverse opportunità di trading. Vogliamo oggi dedicarci, pur brevemente, a compiere un primo sguardo sulle opzioni binarie dinamiche, alcune delle ultime arrivate all’interno del servizio di investimento predisposto da questo operatore, tra i massimi leader internazionali del proprio comparto.

Investire nelle opzioni binarie dinamiche è davvero molto semplice. Una volta che si è avuto accesso al proprio account, sarà infatti sufficiente recarsi nella relativa sezione. A questo punto bisognerà selezionare l’opzione preferita in termini di tempo rimasto e di bene, e selezionare un capitale che si desidera investire: insomma, così come avviene per qualsiasi tipologia di investimento binario, si tratta semplicemente di personalizzare la propria opzione con gli elementi ritenuti indispensabili per poter configurare il trade.

Fatto ciò, se prevedete che il livello corrente sarà sopra al livello dell’opzione alla scadenza, bisognerà acquistare l’opzione Sopra, cliccando sul pulsante relativo. Di contro, se si prevede che il livello corrente sia sotto al livello dell’opzione alla scadenza, sarà necessario acquistare l’opzione Sotto cliccando sul pulsante relativo.

Detto ciò, è bene ricordare che maggiore sarà il livello corrente e maggiore sarà anche la percentuale di profitto che sarà possibile guadagnare con la direzione opposta (Sotto) e più basso sarà il livello corrente maggiore sarà anche la percentuale di profitto che si potrà guadagnare con la direzione opposta (Sopra).

Insomma, le opzioni binarie dinamiche sono un nuovo prodotto interattivo che i trader principianti probabilmente apprezzeranno con grandissimo gradimento, e che i trader esperti potranno identicamente apprezzare grazie al maggior controllo che è possibile avere sul trading, con rendimenti che possono potenzialmente essere pari o superiori al 1000%.

Le opzioni binarie dinamiche, infatti, operano con un livello di investimento dinamico o un livello di opzione che non corrisponde necessariamente al prezzo corrente di un asset, come avviene con le normali opzioni binarie. Il livello dell’opzione viene invece definito a un livello inferiore o superiore la prezzo corrente, e la sua relazione rispetto al prezzo dell’opzione. I rendimenti sono dunque sempre differenti per le opzioni alto e basso, con maggiori profitti sulla base dei maggiori rischi che il trader è disposto ad assumere.

Sul sito internet anyoption.it trovate naturalmente tutti i dettagli su questi strumenti finanziari e su tutti gli altri prodotti acquistabili con AnyOption.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *