AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: marzo 2015

Recensione Option Bot: Nuova bufala?

option bot

Tra i robot per il trading automatico che abbiamo avuto modo di valutare nel corso delle ultime settimane, Option Bot è certamente uno dei più noti e “discussi”.

Lanciato nel 2008 dal trader e ricercatore universitario Gary Davis, è diventato rapidamente molto popolare, fino a garantirsi – per alcuni periodi di tempo – una certa attenzione da parte di tutti coloro i quali andavano alla spasmodica ricerca di un sistema di trading automatico.

Ma di cosa si tratta? Funziona veramente?

Segnali opzioni binarie live, i migliori broker

broker segnali di trading

Data la necessità da parte dei tanti traders inesperti di ottenere suggerimenti e consigli utili sulla direzione che un dato asset potrebbe assumere nel breve-medio termine, ormai, tutti i migliori broker di opzioni binarie si sono dotati sia di strumenti di formazione, che di servizi in aiuto dei loro clienti.

Gli strumenti di formazione come webinars, video ed ebooks, sono tesi a fornire le giuste basi a chi di trading è alle prime armi, a questi poi si affiancano i conti demo e le analisi tecniche giornaliere e settimanali che possono, senza ombra di dubbio, migliorare l’esperienza dell’inesperto.

Recensione di Algobit robot di OptionBit

algobit

Se siete alla ricerca di un buon fornitore di segnali per il vostro trading sulle opzioni binarie, Algobit robot di OptionBit può certamente rappresentare una delle principali e consigliabili alternative.

Ma come funziona Algobit? Quali sono le sue caratteristiche e i punti di vantaggio rispetto ai “concorrenti”?

Cerchiamo di vederci più chiaro, con questa nostra recensione della piattaforma di segnali automatici.

Segnali di trading forniti da Binary Speedbot di Financial smartbot

binary speedbot

Binary Speedbot è un robot fornito da Financial smartobot raggiungibile al seguente indirizzo internet www.financialsmartbot.com .

Si tratta di un software che in tempo reale può garantire agli utenti della piattaforma dei segnali di trading, contribuendo positivamente allo sviluppo di una strategia reattiva di investimento su valute, commodities, indici o titoli azionari., e in grado di permettere a chiunque, anche ai meno esperti del trading, di poter portare a compimento delle buone operazioni di impiego.

Ma come funzionano i segnali di trading forniti da Binary Speedbot, e soprattutto funzionano realmente? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Meglio il trading automatico oppure quello manuale?

trading manuale

La domanda che ci poniamo è molto semplice, di certo parecchio ricorrente tra i meno esperti, tuttavia non è facile dare una riposta valida ed univoca, molto dipende dal software utilizzato e dalla persona che opera sui mercati.

Il trading automatico è un trading che avviene attraverso l’utilizzo di un software, questo viene solitamente chiamato bot o robot.

Fare trading in maniera automatica significa dunque utilizzare uno strumento (un bot) che impostato in un certo modo dovrebbe consentire di operare senza l’ausilio del trader.