AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: maggio 2015

Opzioni binarie, si guadagna davvero?

guadagnare opzioni inarie

Per me, che sono circondato da traders di successo questa domanda sembra estreamente sciocca. Ma certo devo ammettere che se sei uno che non conosce minimamente le opzioni binarie puo sembrarti legittima.

Per capirci vorrei dirti qualcosa che forse ancora non sai, ovvero che sono lontanti i tempi in cui il trading on-line in opzioni binarie era un far-west dove gli sceriffi/truffatori la facevano da padrone, circa tre anni orsono le opzioni binarie sono state regolamentate e a loro è stato riconosciuto ufficialmente lo status di strumento finanziario a tutti gli effetti dagli organismi di controllo europeo, come la Cysec e la CONSOB, ma ti pare che delle autorità si sarebbero scomodate a regolamentare una truffa bella e buona? Si rasenterebbe il ridicolo a mio parere! E’ quindi ovvio che con le opzioni binarie si guadagna davvero. Ma come?

Quanto si può guadagnare con le opzioni binarie?

gudagnare con e opzioni binarie

Con le opzioni binarie si possono guadagnare anche percentuali superiori al 600% (ad es. opzioni ladder). Tutto dipende dal tipo di opzione binaria e dal grado di rischio dell’investimento. Mediamente, con le opzioni classiche di tipo call/put, si può guadagnare al massimo l’85%, in generale.

Quindi, ciò significa che investendo 10 euro, in caso di previsione positiva, se ne ottengono 18,50. D’altra parte, la percentuale di rendimento è più bassa perché sono maggiori le aspettative di buon esito dell’investimento: bisogna decidere solo se il prezzo (fissato al momento dell’acquisto, o target stabilito dal broker) sia più o meno alto di quello iniziale.

Binary Options ProSignals, la nostra recensione

Nel variegato mondo dei software di segnali opzioni binarie, abbiamo avuto modo di analizzare anche Binary Options ProSignals, servizio di erogazione di raccomandazioni di investimento, inviate in tempo reale con SMS o email, al fine di consentire all’investitore di poter cogliere pienamente e tempestivamente la completa utilità di tali consigli.

Ma come funziona? Ed è veramente efficace?