AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: settembre 2015

Consigli su Binary Auto Trader recensione

binary-auto-trader

Binary Auto Trader è stato lanciato nell’ormai lontano 2012 e dunque è stato uno dei primi robot per opzioni binarie apparso sul mercato. Un programma che consente di svolgere anche il trading automatico, stabilendo in anticipo quando acquistare e quando vendere, grazie a una serie di segnali  inviati al singolo utente che indicano il momento migliore in cui operare e investire sui mercati.

Il robot offre delle performance che oscillano tra il 50% ed il 70%, caratterizzandosi per la presenza di una versione automatica, grazie a cui eseguire transazioni senza necessità di stare davanti al monitor del proprio pc. In questo modo l’utente dovrà soltanto seguire i segnali forniti dal robot per sapere quale sarà la direzione da seguire per investire possibilmente con più profitto sul mercato.

Segnali di trading affidabili

Segnali di trading affidabili

Chiunque opera nel trading online avrà avuto a che fare con quelli che vengono definiti con il termine di “segnali”.

I segnali di trading sono particolarmente utilizzati nel segmento di mercato delle opzioni binarie. Si tratta di una serie di servizi il cui obiettivo è incrementare gli utili e ridurre al minimo le perdite.

I segnali di trading offrono la grande opportunità di rendere più facile al trader le decisioni da prendere sui mercati, in quanto vanno ad indicare l’asset su cui investire, il preciso lasso temporale e la direzione da seguire. È piuttosto chiaro che ricorrere a un servizio affidabile di segnali di trading può portare a incrementare anche notevolmente i profitti.

Trade4.me recensione – Robot automatico

trade4.me-recensione

Trade4.me è il social network che si abbina al trading di opzioni binarie. Può essere definito come la rete di trading sociale di opzioni binarie che permette di copiare le operazioni degli altri trader, permettendo di verificare le statistiche e consultare la classifica dei migliori.

In questo modo sarà possibile scegliere di “seguire” soltanto coloro che riescono a conseguire i profitti più elevati.

Trade4.me, è sviluppato dalla SAS Neutrino, una compagnia francese attiva e specializzata nella creazione di strumenti di software per il trading on line. Andiamo a scoprire come iscriversi e soprattutto se funziona questa piattaforma di social trading.

Opzioni binarie materie prime, come comportarsi a settembre 2015

trading-materie-prime

Valutato cosa è accaduto durante questa estate di grande volatilità – in buona parte indotta da quanto sta avvenendo in Cina – e valutato altresì cosa potrebbe accadere nel mese di settembre (con gli occhi puntati principalmente sul prossimo avvenimento che riguarderà la Federal Reserve, e tutto ciò che deciderà in materia di tassi di interesse di riferimento) – cerchiamo di comprendere come muoversi con gli investimenti in opzioni binarie sulle materie prime e, in particolar modo, sul petrolio.

Monitorare i segnali opzioni binarie

Monitorare i segnali opzioni binarie

Adoperare i segnali di opzioni binarie nel trading online è una delle strategie adottate da sempre più trader. Naturalmente con un tale servizio non si ha la certezza di guadagnare al 100% e fare soldi gratis in modo automatico, in quanto nessuno può prevedere con sicurezza quale sarà l’andamento dei mercati.

È evidente infatti che chi fornisce i segnali, siano essi trader professionisti, sia broker online, non sarà in grado di garantire un guadagno sicuro. Premesso ciò, questo non vuol dire che non è possibile guadagnare  con i segnali. Anche in questo caso però l’abilità la fa da padrona e dunque per ottenere profitti costanti nel tempo diviene fondamentale ricorrere alle giuste strategie di base.