AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: gennaio 2016

Big Money Gun Recensione: Scam – Bufala

Big Money Gun scam

In un precedente articolo ci siamo occupati dei segnali Harvard Signals, che da quanto fanno capire sono stati sviluppati da un luminario di Harvard dopo anni di studio e dure ricerche. Noi invece abbiamo dimostrato come Harvard Signals sia solo un prodotto che si fonda su menzogne e su un format tipico dei venditori esperti.

Altro prodotto riconducibile ai medesimi proprietari, ovvero alla PECMA Group LTD, è sicuramente il sito bigmoneygun.com. Anche qui si denota il tipico format di adescamento di ingenui utenti alla ricerca di un modo semplice per fare soldi online.

Le opzioni binarie sono convenienti?

Le opzioni binarie sono convenienti?

Il trading opzioni binarie è sempre più diffuso nel nostro paese ma sono ancora molti gli utenti che si domandano se sono davvero convenienti. Senza perderci in giri di parole, la nostra risposta al riguardo è sicuramente affermativa, in quanto il trading online eseguito con tali strumenti può portare a conseguire profitti davvero molto elevati.

Naturalmente è necessario mettere in risalto che non tutte le piattaforme di opzioni binarie sono uguali e dunque occorre prestare attenzione ad una serie di fattori.

Strategia di trading con l’analisi fondamentale

analisi fondamentale

L’analisi fondamentale è lo studio degli elementi che determinano la quotazione di un bene. Una definizione che sottointende un significato abbastanza semplice per i nostri fini di trading: ciascuna azione quotata in Borsa ha un proprio valore effettivo, e questo può essere diverso da quello espresso dal mercato.

In altri termini, sebbene normalmente il mercato finanziario tenda ad esprimere il “giusto prezzo” dell’azione, tenendo conto di tutte le informazioni possibili, non sempre accade che il giusto prezzo sia effettivamente “giusto”, poichè la Borsa non può che rappresentare la sommatoria di tutte le espressioni dei singoli investitori che, in determinati momenti, possono altresì alterare in positivo o in negativo il valore reale dell’azione stessa.