AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: febbraio 2016

Apple Bot Recensione – Truffa

apple bot recensione

Oggi voglio recensire il software Apple Bot, uno dei tantissimi sistemi per opzioni binarie che promette di far guadagnare milioni di euro a tutti i traders, anche principianti.

Apple Bot utilizza il tipico format di sito monopagina con video spiegazione posizionato in alto alla home page, zona centrale. Come sfondo, tanti bei mazzoni di dollari americani, il tutto condito da testimonianze positive di gente proveniente da differenti parti del mondo.

Il sito, ad un occhio attento e di esperienza come quello del sottoscritto, procude immediatamente puzza di bruciato, la bufala del solito sistema per vendere qualcosa si intuisce con la stessa semplicità che si impiega nel bere un bicchiere d’acqua.

100% Profit Bot Recensione

truffa bot opzioni binarie

In questo articolo voglio recensire 100% Profit Bot, un software per opzioni binarie che promette faville. Il bot viene descritto come l’unico robot binario che ti costringe a ritirare i profitti regolarmente! Se non lo fai, il bot non ti consente più di continuare. Sembra fantastico, ma non lo è, si tratta della solita bufala. E’ tutto abbastanza evidente, ma per qualcuno potrebbe non esserlo.

L’evidenza è data dalla descrizione del prodotto, non solo irrealistica, ma molto furba. Si utilizza infatti un sistema inverso: Ti spiegano come gli altri siti truffano gli utenti con l’obiettivo di farti abbassare le difese. A questo punto, dopo essere passati da gendarmi, ti rifilano la bufala, promettendoti un sistema infallibile.

Spiegati i Segnali di trading per opzioni binarie

segnali di trading

Investire nelle opzioni binarie senza disporre di nessuna conoscenza dei mercati è possibile adottando i segnali di trading. Si tratta in concreto di una serie di indicazioni su una data azione da compiere con riguardo a un particolare asset, alla scadenza, alla tipologia di opzione e alla direzione prevista.

Dunque fare trading con i segnali, in altre parole, si traduce nel copiare una serie di indicazioni fornite da una data fonte. Ecco spiegato in breve come ricavare un profitto dalle opzioni binarie anche se completamente ignari del meccanismo e del funzionamento dei mercati.

The real dream maker recensione

the real dream maker

Oggi vogliamo occuparci di http://www.therealdreammaker.com/, uno di quei siti che puzzano di bufala a chilometri di distanza, se non ad anni luce. Lo si capisce immediatamente dal format utilizzato, ovvero sito monopagina, video che mostra immagini di ricchezza e denaro per stimolare l’interesse e l’attenzione del visitatore.

Tutti segnali che già dovrebbero far intuire al visitatore che tutto è stato studiato a tavolito non da un esperto di trading, bensì da un esperto di marketing, cioè da qualcuno che vuole vendervi qualcosa.