AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: marzo 2016

BullBinary.com promozioni e bonus

BullBinary promozioni

BullBinary è un operatore finanziario attivo nel comparto delle opzioni binarie e sottoposto a regolamentazione da parte della CySEC. Una piattaforma che più recentemente si è affacciata nel campo delle opzioni ma in poco tempo ha riscosso un discreto successo presso la clientela.

I motivi sono principalmente la presenza di un software completo e reattivo, la estrema sicurezza della piattaforma, promozioni allettanti e tutorial gratuiti per imparare ad operare nel mercato delle opzioni binarie.

Proprio i bonus e le promozioni sono uno degli aspetti che hanno conquistato in misura maggiore la clientela. Andiamo a scoprirle in dettaglio.

BullBinary – 25 euro gratis per iniziare il trading

bullbinary senza deposito

Aggiornamento: Il bonus di 25$ senza deposito viene sospeso, in alternativa è possibile ricevere un conto demo dopo il primo deposito.

Di solito parliamo di servizi di fornitura di segnali binari, oppure di bot per il trading automatico, ma oggi ci dedichiamo ad una promozione particolare, più unica che rara perché poco proposta.

Abbiamo trovato un broker di opzioni binarie che offre la possibilità di ottenere un bonus gratuito e senza deposito di 25$. Si tratta di Bullbinary.

Il broker è autorizzato dalla Cysec, con sede a Cipro e licenza numero 210/13, quindi possiede regolare licenza e regolamentazione, punto focale per la scelta di una piattaforma sicura per operare nel settore delle opzioni binarie.

Bando alle cinance, per usufruire del bonus senza deposito, basta registrarsi sul loro sito visitando la sezione dedicata alla promozione. A questo punto, una volta verificato il conto, riceverete il bonus da utilizzare esclusivamente per testare la piattaforma ed i servizi di Bullbinary.

Le differenze del Trading automatico con le opzioni binarie

Il trading automatico con le opzioni binarie interessa particolarmente i traders provetti negli ultimi tempi perché rappresenta una sorta di innovazione rispetto alle ambizioni di perfezionare la rapidità di risposta, una volta in mano la strategia giusta.

E’ da ammettere purtroppo che buona parte dei programmi o bot che elaborano segnali per il trading binario sono particolarmente condizionati dalle impennate di volume, o dal lato della domanda o dal lato dell’offerta, con conseguente segnale call/put, ovvero rialzista/ribassista. Ciò che manca, però, a tali bot o programmi automatici è l’analisi della dimensione temporale, in modo da sincronizzarla con l’elaborazione del segnale.

Recensione sui robot di opzioni binarie

fidarsi robot opzioni binarie

I robot per le opzioni binarie stanno interessando una fetta sempre crescente di utenza, da quella più esigente a quella di minore esperienza. Un consiglio per te che sei capitato da queste parti: Visita la sezione dei robot!

Cliccando il link suggerito, ti proporremo un’analisi dettagliata dei migliori programmi automatici di trading binario disponibili sul mercato. Provare per credere! Noi, da bravi consulenti nel settore, abbiamo testato personalmente i robot affinché potessimo formulare delle opinioni sul loro funzionamento convincenti e corrispondenti alla realtà.

E’ piuttosto frequente, in effetti, trovare sparse sulla rete informazioni generiche che stiano lì solo per “sentito dire” o perché il robot l’ha provato qualcun altro, o peggio ancora si basano sulle opinioni di persone interessate a promuovere l’utilizzo di quel robot.