AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: aprile 2016

Euro, cosa farà la BCE nel breve termine

Perché usare un robot automatico

Dopo l’imponente pacchetto di marzo, la BCE ha scelto di concedersi una pausa in questa fase di relativa calma sui mercati e di apparente stabilizzazione del ciclo Eurozona. Nella riunione di aprile i tassi di interesse sono infatti stati lasciati invariati, e nessuna nuova misura è stata approntata. In tal proposito, nuove misure prima dell’estate sono praticamente da escludere, anche perché a giugno partiranno gli acquisti di corporate bonds, che includeranno i titoli assicurativi, e le nuove TLTRO.

Recensione Copyactiv sistema di social trading

Copyactiv.com nuovo sistema trading

Copyactiv.com è un sistema di trading per investire sui mercati delle opzioni binarie seguendo i consigli di professionisti del settore. Occorre soltanto copiare gli esperti.

È una forma di social trading: si investe direttamente sui trader. Andiamo a scoprire come funziona.

Copyactiv caratteristiche

Registrandosi su Copyactive.com, sarà possibile ricevere un bonus crediti di 50$.

Opzioni binarie rame, livelli minimi da un mese

Nuovo declino per il rame, che qualche giorno fa ha aperto la settimana in ribasso al London Metal Exchange, con quotazioni praticamente minime da un mese a 4757,50 $/tonnellata (base tre mesi).

Il declino è il più lungo da oltre due anni, e sembra essere stato prolungato – contrariamente alle attese – dal mancato aumento dei tassi negli Usa, che pure non ha prodotto le stesse ripercussioni su altri asset.

Quanto sopra ha determinato che le quotazioni all’Lme hanno perso terreno, mentre allo Shanghai Futures Exchange (Shfe), sono risalite fino a riportarsi a premio di 40$ sulla scadenza giugno rispetto a quelle londinesi. Una situazione che sembra essere opposta a quella di poco tempo fa (quando i prezzi Shfe erano inferiori al Lme) e che per gli investitori ha aperto la possibilità di arbitraggi che potrebbe stimolare acquisti su Londra con vendite su Shanghai.

Binary Boom recensione

binary boom recensione

Devo dire che la fantasia in materia di opzioni binarie non manca, e il nome di questo nuovo servizio di fornitura segnali è davvero divertente. Si chiama Binary Boom mentre il sito è questo http://www.binboom.com/lp.php.

Premetto che non sto recensendo Binary Boom con l’obiettivo di spingervi al suo utilizzo, ma anzi, con l’intento di farvi riflettere e di mettervi in guardia.

Sono uno di quelli che ha conosciuto le opzioni binarie quando queste erano ancora sconosciute ai più, quando il mercato era piccolo e i nomi dei broker erano pochi, si potevano contare sulle dita di una mano, girando per il web erano menzionati sempre gli stessi perché erano solo quelli