AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: maggio 2016

Sterlina in correzione, nuove rassicurazioni sul fronte Brexit

analisi fondamentale

Negli ultimi giorni la sterlina ha moderatamente corretto le proprie posizioni di forza contro dollaro statunitense ed euro. I dati di prodotto interno lordo del 1° trimestre, recentemente pubblicati, hanno offerto il pretesto per aggiustare il tiro rispetto all’ampio apprezzamento recente, forse esagerato alla luce delle condizioni fondamentali di mercato. La seconda stima infatti ha confermato lo 0,4 per cento di crescita su base trimestrale fornito con la prima lettura, e dunque in rallentamento dallo 0,6 per cento precedente.

Rocketrade Recensione Trading Automatico

Rocketrade logo

Ultimamente, il trading con le opzioni binarie è sempre più diffuso. Gran parte di questo successo deriva dalla semplicità di impiego che distingue tali strumenti. Per il trader è, infatti, sufficiente prevedere correttamente l’andamento del prezzo dell’asset sottostante all’opzione e ottenere così profitti anche molto elevati.

Tuttavia, tale previsione può non essere del tutto semplice: il trader può non disporre delle informazioni necessarie o difficilmente sarà in grado di seguire costantemente l’andamento dei mercati.

Per superare le difficoltà correlate all’asimmetria informativa, i segnali di trading rappresentano uno strumento di straordinaria utilità.

Option Robot recensione

option robot logo

Oggi scopriamo il robot per opzioni binarie e per il trading automatico Option Robot. Il software offre la possibilità di iniziare con un conto demo senza alcun canone periodico o costo iniziale, ed è compatibile con alcuni dei broker autorizzati dalla Cysec più conosciuti del momento.

Il broker funziona con:

  • StockPair
  • Option Rally
  • OptionWeb
  • Banc de Binary

Dollaro in parziale correzione

segnali di trading

Il dollaro ha aperto la scorsa giornata con un prolungamento del trend decrescente. Tuttavia nel corso di poche ore è riuscito a rimbalzare, recuperando integralmente il calo di lunedì, quando la valuta statunitense ha praticamente raggiunto i minimi toccati a gennaio scorso.

Il recupero non è stato tuttavia guidato da fattori fondamentali, ma è stato trascinato soprattutto da fattori tecnici. Naturalmente, quanto sopra non significa che sia un falso segnale, anzi: il recente indebolimento del dollaro appare infatti un po’ eccessivo, anche se giustificabile ex post. I mercati stanno infatti facendo un pò di fatica a incorporare un rialzo dei tassi di interesse Federal Reserve a giugno dopo che i recenti dati USA si sono rivelati più deboli delle attese.