AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: giugno 2016

Esempio di trading con Binary Speedbot

In precedenza abbiamo recensito il software per il trading automatico Binary Speedbot, se sia di vostro gradimento o particolarmente performante questo lo deciderete voi, intanto vi mostriamo un esempio di come funziona.

Dopo aver aperto un conto sul sito di www.financialsmartbot.com , ci si collega al bot inserendo username e password. Effettuato l’accesso bisogna scegliere se utilizzarlo per il trading automatico, oppure manuale.

Andate nella sezione parametri e selezionate ON oppure OFF. Scegliete ON per il trading automatico, OFF per decidere voi stessi quali segnali utilizzare.

Dollaro, prova di forza contro la sterlina

Perché usare un robot automatico

L’andamento dei sondaggi sulle intenzioni di voto al referendum inglese del 23 giugno si è fatto più favorevole agli euroscettici, con una maggiore forza dei leave rispetto ai remain, e la conseguenza di influenzare i mercati verso la scelta di contenere il rischio.

In un simile contesto, la sterlina ha ceduto significativamente contro il dollaro statunitense, andando pertanto a evidenziare in che modo stia rapidamente scontando il rischio di un’uscita dall’Unione Europea, dopo la relativa tranquillità del mese di maggio, quando i sondaggi si stavano dirigendo in favore dei remain.

Social trading con le opzioni binarie: Le piattaforme

Copiare gli altri per ottenere i medesimi risultati

Il social tradng, o anche copy trading, o mirror trading, è quel trading che genera la propria vita dall’attività di altri traders, i quali, mettendo a disposizione di tutti gli utenti registrati ad una piattaforma le proprie capacità, l’esperienza e le proprie performances, consentono a chi ne fosse interessato, di copiarli.

In breve, ci si registra ad una piattaforma che offre il servizio di social trading e si copiano le posizioni aperte da altri traders. Se vi state domandando se ciò è veramente possibile, la risposta è si, e se ne volete sapere di più sul social trading vi invito a leggere l’articolo sul socil trading.

Dollaro in risalita, sulla sterlina pesa ancora la Brexit

analisi fondamentale

Il dollaro ieri è sceso ulteriormente, pur di poco, ma si è poi ripreso nella giornata di oggi in seguito alla pubblicazione dei dati JOLTS, che hanno sorpreso in positivo mostrando un incremento delle offerte di impiego contro le attese di calo. Una buona notizia per il mercato del lavoro statunitense, che quasi una settimana fa, di questi tempi, aveva invece fornito un’impressione deludente in seguito alla pubblicazione di un employment report ben sotto le aspettative di mercato. Considerato che nelle prossime ore non vi sono grandi spunti di rilievo, è probabile che oggi il dollaro possa stabilizzarsi intorno ai livelli di ieri.

Recensione di Binary Speedbot software di Financial SmartBot

Financial SmartBot è la società proprietaria del software per opzioni binarie Binary Speedbot, uno strumento che promette la possibilità di fare del trading automatico.

Il software si collega alla piattaforma di OptionWeb e quindi, fare trading con Binary Speedbot significa lavorare con la piattaforma di OptionWeb.

Questo è l’indirizzo del sito internet: www.financialsmartbot.com

Il sito del software promette bene, sostiene che il trader abbia l’80% di possibilità di guadagno. Ma cerchiamo di capire meglio entrando più in profondità.