AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: agosto 2016

Opzioni binarie petrolio, continua l’incertezza del settore

Prosegue, ben evidente, l’incertezza nel settore petrolifero e, in particolare, l’evoluzione delle politiche produttive. Colpa, o merito (a seconda di come la vediate, in ottica di investimento) di posizioni drasticamente diverse in seno all’OPEC, con i produttori dell’Organizzazione che non sembrano essere concordi nell’orientare la bussola verso uno stop alla produzione.

Considerato che il congelamento dei livelli di produzione è visto come il miglior elemento per poter arrivare a una stabilizzazione dei prezzi sui livelli ritenuti opportuni, ne deriva che una simile incertezza continua a esercitare forti pressioni sui valori del greggio.

Signals365 Recensione

signal365 logo

Signals365.com è un sito che fornisce professionalmente dei segnali per opzioni binarie con un tasso di realizzo del 70%. Il sistema genera molti segnali al giorno, per la precisione una media di 120.

I segnali non vengono inviati durante i principali eventi economici della giornata, o durante i periodi festivi o di basso movimento dei prezzi, come Natale e Capodanno.

Partiamo subito con la nostra recensione che sarà veramente interessante:

Nuovi dati macro USA positivi, ma per la Fed non basterà…

analisi fondamentale

Nelle ultime ore sono stati pubblicati alcuni dati macro piuttosto positivi in ambito USA, in grado di sostenere le convinzioni dei falchi. Tuttavia, non sembrano essere così positivi e così rilevanti da poter convincere le colombe a migrare verso una immediata ripresa della strada di rialzo dei tassi di interesse di riferimento, ponendo pertanto le basi per un scontato nulla di fatto nella riunione FOMC di settembre.

RBNZ taglia tassi, ecco il nuovo scenario in formazione

trading opzioni binarie

Come era ampiamente atteso dagli analisti, la RBNZ ha tagliato i tassi da 2,25 per cento a 2,00 per cento. Una decisione che ha immediatamente spinto in rafforzamento il dollaro neozelandese, in grado di raggiungere un nuovo massimo dell’anno a 0,73 NZD/USD (salvo poi arretrare quasi subito dopo, ma solo parzialmente).

PIP365 Recensione – segnali per opzioni binarie

pip365 logo

Il servizio di segnali per opzioni binarie di PIP365, lo abbiamo scoperto da poco, durante una delle nostre ricerche periodiche che svolgiamo per testare i vari servizi e sotware per il trading.

A differenza di molti altri servizi, sul sito di PIP365 non si trovano molte descrizioni o indicazioni, ma solo alcune FAQ che ne spiegano il funzionamento, e poi il pulsante per la registrazione. Da quello che abbiamo capito e trovato in giro, si tratta di un servizio di segnali con possibilità di impostare un trading semi-automatico.

Inizio settimana con revisioni di stime per il Forex

Le opzioni binarie sono convenienti?

Dopo una settimana le cui attenzioni sono state catalizzate esclusivamente da quanto avveniva all’interno dei comitati delle principali banche centrali, le quali hanno – evidentemente – scelto di mantenere una posizione di stand by preferendo un rilancio delle proprie politiche a partire dal mese di settembre, è giunto il momento di concentrarci su un inizio di settimana che potrebbe creare qualche variazione nell’attuale constesto operativo, generando la consueta ondata di soddisfazioni o delusioni e, conseguenttemente, delle influenze positive o negative nelle principali valute oggetto di scambio.