AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Monthly Archives: ottobre 2016

Opzioni binarie dollaro, si attendono i nuovi dati americani

trading opzioni binarie

Interessante ondata di nuovi dati in arrivo dagli Stati Uniti ad inizio settimana: una buona parte del calendario macro economico destinata a influenzare le proprie strategie di trading sulle opzioni binarie e, in particolar modo, di quelle che potrebbero influenzare il corso dei cross valutari. Ma di cosa si tratta? E cosa dobbiamo attenderci nelle prossime ore?

Opzioni Forex, ottimi spunti dall’IFO

trading opzioni binarie

Era ampiamente atteso, e le attese non sono state affatto tradite. L’indice IFO in ottobre ha infatti sorpreso al rialzo le attese di consenso dei principali analisti di mercato, registrando un incremento della fiducia da 109,5 punti a 110,5 punti e superando così le previsioni di 109,6 punti.

L’ulteriore allungo dell’indice di fiducia delle imprese tedesche fa seguito a un forte aumento visto in settembre e conferma la forza dell’economia, attestandosi al massimo da più di due anni a questa parte.

Che cosa è la piattaforma Web di TopOption?

topoption

TopOption è uno dei principali broker di opzioni binarie in circolazione. Molto diffuso anche sul mercato italiano, permette alla propria utenza di disporre di una soddisfacente serie di piattaforme di trading efficienti e personalizzabili, con le quali riuscirete certamente a condurre in porto la vostra strategia di trading.

Ma che cosa è la piattaforma Web di TopOption, una delle alternative che il broker mette gratuitamente a vostra disposizione?

Iq Robots, creare un software per il trading automatico

Iq Robots

Aggiornamento: Dal 17.1.17, a causa dell’instabilità di funzionamento del prodotto, Iq Option ha deciso di fermare Iq Robots.

Iq Option continua a stupirci perché propone soluzioni innovative in grado di fornire opportunità concrete a tutti i vecchi e nuovi trader. Iq Option ha infatti svuluppato il nuovo software per il trading automatico chiamato Iq Robots. Il software non è un semplice robot automatico, non è come qualsiasi altro bot, Iq Robots è molto di più, anzi, è un Social trading robot.

In realtà il termine social trading robot non esiste, l’ho inventato io in questo momento (devo dire che suona molto bene), però spiega bene l’idea di cosa sia Iq Robots.

Le nuove promozioni di OptionWeb

OptionWeb è uno dei broker di opzioni binarie preferiti dai trader italiani. L’operatore può infatti conferire agli investitori tricolori una lunga serie di vantaggi non certo sottovalutabili, come – ad esempio – la disponibilità di una lunga serie di asset su cui investire, l’utilizzo di una piattaforma di trading qualificata e personalizzabile, un pronto servizio di assistenza e di formazione, tanti strumenti di trading e, naturalmente, anche una ciclica serie di offerte e di promozioni che vi consigliamo di non sottovalutare.

A proposito, quali sono quelle attualmente in vigore? E quali sono i benefici che sono in grado di trasferire al trader che fornirà l’opportuna fiducia a OptionWeb?

Opzioni petrolio, il prezzo del greggio spinge l’inflazione

Mentre mancano pochi giorni alla riunione BCE del mese, appare ben evidente come il dato sull’inflazione sarà uno dei mantra dei policy makers europei, e come, in fin dei conti, a sua volta l’inflazione sarà influenzata fortemente dal prezzo del petrolio.

Dai verbali della riunione BCE di settembre, veniva indicato che il sentiero dell’inflazione rimaneva quasi interamente dipendente dalla risalita dell’inflazione core. Tuttavia, a settembre le stime dello staff incorporavano un prezzo del greggio di 47,4 dollari a barile dai 42,8 dollari al barile nel 2016.

Come investire in opzioni binarie in 5 mosse con AnyOption

Le opzioni binarie sono convenienti?

AnyOption è uno dei più noti broker in opzioni binarie. Il broker, diffusissimo anche nel nostro Paese, ha infatti attirato a se numerose platee di utenti attraverso un servizio pratico, convincente e qualificato, accompagnato da un’assistenza clienti continua e da una ricchissima gamma di strumenti di formazione pratici e completi.