AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Esempio di trading con Binary Speedbot

In precedenza abbiamo recensito il software per il trading automatico Binary Speedbot, se sia di vostro gradimento o particolarmente performante questo lo deciderete voi, intanto vi mostriamo un esempio di come funziona.

Dopo aver aperto un conto sul sito di www.financialsmartbot.com , ci si collega al bot inserendo username e password. Effettuato l’accesso bisogna scegliere se utilizzarlo per il trading automatico, oppure manuale.

Andate nella sezione parametri e selezionate ON oppure OFF. Scegliete ON per il trading automatico, OFF per decidere voi stessi quali segnali utilizzare.

Se scegliete il trading automatico non dimenticatevi di impostare i vari parametri quali l’investimento massimo giornaliero, l’investimento per la singola posizione ed il limite di profitto giornaliero.

parametri real binary bot_mini

Il nostro consiglio è di lasciar perdere il trading automatico e di utilizzare il software manualmente.

Il software funziona solo in modalità reale, quindi non offre la versione demo, questo significa che dovrete effettuare un deposito. Il minimo richiesto è di 200€, decidete voi quanto caricare.

Se avete attivato il trading automatico non dovete fare nulla, statevene comodamente seduti, o fate altro, incrociate le dita e sperate che il bot azzecchi un numero di posizioni sufficienti a generare dei profitti. Se invece avete spuntato OFF (scelta secondo noi consigliata), recatevi nella sezione segnali ed attendete i segnali.

I segnali sono abbastanza continui, tuttavia, in alcune fasi potreste attendere anche una buona mezz’ora prima di vedere un suggerimento di acquisto da parte del bot. Onde evitare di stare davanti al pc senza far nulla, assicuratevi che l’audio del vostro pc sia acceso, difatti, quando viene proposto il segnale, sentirete sia un alert sonoro, sia uno visivo (il bene interessato dal segnale inizierà a lampeggiare).

segnale binary speedbot

Il bot vi segnalerà l’acquisto di una call con il colore verde, mentre l’acquisto di una put con il colore rosso. Attendete il segnale e quando questo si presenterà, premete sull’asset segnalato.

Nell’esempio in alto, dopo averci fatto attendere un po’ di tempo, il bot ha inviato due segnali contemporaneamente, uno di acquisto call su USD/CAD, ed uno di acquisto put su CAD/JPY.

Se il segnale vi sembra buono, non dovete fare altro che selezionare il montante (il prezzo da impiegare nella posizione), quindi confermare premendo il pulsante “Aprire”.

segnale2 binary speedbot

A questo punto basta attendere la scadenza della posizione e magari osservare l’andamento dell’aset per capire se il segnale fornito sia stato positivo.

Ad ogni segnale viene assegnato un probabilità di successo che il software chiama efficacité signal.

Più è elevata questa probabilità, maggiore dovrebbe essere la forza del segnale (in teoria), e quindi la possibilità che la posizione si chiuda in profitto. Quello che vi consiglio di fare è di utilizzare segnali con elevata efficacité, variare il montate a seconda dei profitti realizzati, quindi seguire il grafico per assicurarsi che il bot abbia fornito buoni segnali.

Potrebbe capitare ad esempio una fase in cui il bot stia fornendo buoni segnali, ed una fase dove i segnali sono scadenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *