AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Iq Robots, creare un software per il trading automatico

Iq Robots

Aggiornamento: Dal 17.1.17, a causa dell’instabilità di funzionamento del prodotto, Iq Option ha deciso di fermare Iq Robots.

Iq Option continua a stupirci perché propone soluzioni innovative in grado di fornire opportunità concrete a tutti i vecchi e nuovi trader. Iq Option ha infatti svuluppato il nuovo software per il trading automatico chiamato Iq Robots. Il software non è un semplice robot automatico, non è come qualsiasi altro bot, Iq Robots è molto di più, anzi, è un Social trading robot.

In realtà il termine social trading robot non esiste, l’ho inventato io in questo momento (devo dire che suona molto bene), però spiega bene l’idea di cosa sia Iq Robots.

Il social trading è un sistema di trading che consente al trader di copiare le operazioni di altri trader, e quindi di ottenere gli stessi risultati dei soggetti copiati. Se si copiano trader bravi, il social trading è in grado di far guadagnare anche trader alle prime esperienze.

Il robot è un’insieme di algoritmi che impostati da un essere umano svolgono il lavoro in maniera automatica o semi-automatica al posto suo.

Perché social trading robot?

Il social trading robot è l’unione tra i robot per il trading automatico sulle opzioni binarie e il trading sociale. Iq Robots non è un robot, ma un servizio sviluppato da Iq Option in grado di consentire ai propri utenti la creazione di robot per le opzioni binarie.

In breve, basta registrarsi sul sito di Iq Option per accedere al servizio di Iq Robots. Fatto ciò si potrà creare in piena autonomia il proprio robot, impostando i parametri che più si ritengono idonei, oppure, se non si possiede l’esperienza necessaria per definire gli algoritmi più appropriati per impostare i dati di un robot, si potranno utilizzare robots già creati da altri utenti.

La forza di Iq Robots non si ferma qui, di fatti, il sito mostra quali robots hanno ottenuto i risultati migliori negli ultimi 30 e 7 giorni, oppure nelle ultime 24 ore.

Ad esempio, al momento in cui scriviamo, i due migliori robots degli ultimi 30 giorni sono CUSTOM RSI 1310 e Alì Babbà.

robots-iq-option

I due robots sono stati sviluppati rispettivamente da Andrea A. e Sergio D. ed hanno realizzato profitti per 29.724$ il primo e 29.390$ il secondo. Mentre Custom ha ottenuto il profitto realizzando un rendimento del 538%, Alì Babbà lo ha fatto con il 67%. Questo vuol dire che Andrea R. ha ottenuto gli stessi risultati di Sergio D. investendo somme notevolmente maggiori.

Iq Robots è gratuito ?

Iq Robots è gratuito e non viene richiesto alcun pagamento per il suto utilizzo. Per utilizzarlo basta registrarsi sulla piattaforma di Iq Option. Il broker non richiede un pagamento per l’utilizzo o la creazione del robot ed offre il servizio gratuitamente perché guadagna dalle transazioni dei traders.

Tutti i robots che ottengono buoni risultati, vengono automaticamente inseriti nel catalogo generale dei robot. Le impostazioni del robot sono visualizzabili solo dall’autore del robot, gli utenti che lo utilizzano non possono modificarne la statistica, ma solo utilizzarlo per la propria attività.

Prima di concludere vi diamo un po’ di numeri:

Al momento in cui scriviamo sono già stati creati sulla piattaforma ben 117. 478 robot, 1.307 dei quali nelle ultimi 24 ore. Gli tessi hanno consentito si aprire 484.935 operazioni nelle ultime 24 ore.

One Response to Iq Robots, creare un software per il trading automatico

  1. Simone ha detto:

    Ma ora che non c’è più iqrobot non esiste una alternativa per IQ option?Se si potete segnalarmelo, grazie.
    A me interessa solo per IQ option

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *