AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Lucrosa recensione software di trading automatico

lucrosa-logo

Lucrosa è un robot per il trading automatico per le opzioni binarie, uno dei tanti che si possono trovare su internet, anche se bisogna dire che al momento si tratta di uno degli ultimi arrivati sul mercato, difatti è stato rilasciato da John Lucrosa il 24 Luglio del 2016.

Lucrosa dunque non perché sia un software in grado di generare ottimi profitti, ma solo perché prende il nome dal suo sviluppatore.

Come centinaia di altri software di segnali di trading, questo prodotto non sembra essere all’altezza delle reali condizioni di guadagno promessi.

Le recensioni che si leggono in giro non sono delle più promettenti, se lo hai già provato, ti chiediamo di farci sapere cosa ne pensi, potrebbe tornare utile ai lettori di questo blog.

I traders veri che vogliono un sistema di trading automatico realmente funzionante, sanno bene che scegliere non è cosa semplice, ma sanno anche che bisogna affidarsi a prodotti collaudati e dei quali altri traders ne parlano bene, come ad esempio OptionRobot.com.

Come funziona il software Lucrosa

Il bot per il trading automatico, che a solo scopo illustrativo ed informativo potete visitare a questo indirizzo http://www.lucrosa.co/indexa.php?, ha un nome che appare genuino ed ispira sicuramente fiducia. Tuttavia, questo nuovo robot di trading per opzioni binarie ha già dimostrato di essere un prodotto perdente.

Prima di pensare di fare un deposito, questo è il campanello di allarme che dovreste osservare.

Sul loro stesso sito si può leggere quanto segue, basta aprire la pagina dedicata alla responsabilità:

“Il video promozionale Lucrosa è fittizio ed è stato prodotto per ritrarre le potenzialità del software di segnali Lucrosa. Gli attori sono stati utilizzati per presentare questa opportunità che dovrebbe essere considerata per soli scopi di intrattenimento “.

Sulla Home page invece spunta quanto segue:

Garantiamo profitti giornalieri, il nostro sistema automatizzato di monitoraggio GARANTISCE profitti giornalieri di almeno 7250 $ al giorno.

Allora adesso qualcosa non mi torna. In home page dicono che sono in grado di farti guadagnare una montagna di soldi, ma nella sezione dedicata alle responsabilità fanno marcia indietro dichiarando che la presentazione del video ha solo scopo di intrattenimento, come per dire, ti dico che ti faccio diventare ricco però ti voglio solo fare divertire, quindi, tutto ciò che viene detto è solo una bufala colossale, come le testimonianze che risultano fasulle.

E’ evidente dunque che le prerogative non sembrano allettanti.

Secondo le recensioni che si leggono sul web, abbiamo notato che in un solo giorno il software apre una media di 75 operazioni, una ogni 12,5 minuti circa. Effettivamente sembrano decisamente troppe, a pensar male sembra studiato per aprire posizioni un po’ a casaccio.

Lucrosa raccomanda di depositare il denaro presso un broker senza licenza / off-shore, beh, non mi sembra questa una scelta condivisibile. Se si vuole veramente negoziare opzioni binarie in maniera sicura, per essere in grado di ritirare i profitti, sappiamo bene che bisogna scegliere solo broker autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *