AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Option Robot recensione

option robot logo

Oggi scopriamo il robot per opzioni binarie e per il trading automatico Option Robot. Il software offre la possibilità di iniziare con un conto demo senza alcun canone periodico o costo iniziale, ed è compatibile con alcuni dei broker autorizzati dalla Cysec più conosciuti del momento.

Il broker funziona con:

  • StockPair
  • Option Rally
  • OptionWeb
  • Banc de Binary

Si tratta di un software di trading 100% automatico, esclusivamente sviluppato per operare con le opzioni binarie.

Il Binary Option Robot genera segnali di trading ed effettua automaticamente dei trade dal tuo account relativo al broker collegato. Difatti, Option Robot funziona solo collegandolo ad un account di uno dei broker indicati in precedenza.

Non offre quindi segnali utilizzabili separatamente, bensì un sistema automatico che richiama l’investimento direttamente dal saldo del broker collegato al software.

A differenza di altri software, OptionRobot.com offre la possibilità di scegliere tra 3 differenti sistemi di gestione del denaro, impostando quindi una strategia più o meno remunerativa, più o meno rischiosa. Ovviamente, il sistema viene scelto dal trader. Scegliere la strategia che si vuole per il trading in opzioni binarie è una interessante opportunità.

In basso i tre sistemi:

option robot_mini

Il sistema classico

Il sistema classico viene considerato il sistema più sicuro.

Il sistema martingale

Il sistema martingale consente di ottenere profitti più rapidamente, ma comporta anche rischi più elevati. Questo perché la martingale è un sistema che prevede un raddoppio del capitale nell’ipotesi di perdita. Ogni coppia Forex ha tra l’altro una sequenza Martingale indipendente.

Il sistema fibonacci

Il sistema fibonacci è considerato dagli sviluppatori quello più preciso, dove il volume delle posizioni varia in base alla sequenza di vincite/perdite.

Il software Option Robot.com basa le proprie strategie su sei indicatori che possono essere regolati sulle loro impostazioni. Si possono utilizzare da uno a più indicatori, il segnale scatta solo se tutti gli indicatori impostati soddisfano rispettivamente ciascun algoritmo. Ad esempio, se si selezionano due indicatori, come l’ RSI e il CC, questi richiedono entrambi segnali di vendita, solo in questo caso sarà piazzato un trade Put sul proprio account.

Se invece gli indicatori danno dei segnali contrastanti, il software non si attiva ed il trade automatico non parte.

Forse potrà sembra un sistema complicato, ma in breve il software si attiva solo se diverse condizioni sono soddisfatte.

In basso gli indicatori che sono utilizzati dal software:

  • Trend indicatore
  • RSI indicatore
  • Williams indicatore
  • MACD indicatore
  • Stoch indicatore
  • CCI indicatore

Sul sito affermano che il software è vincente nell’83% dei casi, quindi sembra avere una buona redditività. Ovviamente non abbiamo dati statistici reali per confermare o screditare quando viene sostenuto, quindi, considerando che il bot nulla chiede per aprire un conto demo, se volete aprire un account con un broker, potrebbe essere una buona idea collegarlo al software.

Se vi accertate che il bot non funziona, lasciate perdere, caso contrario, pubblicate i vostri risultati, fateci sapere se ottenete profitti.

Buon trading.

4 Responses to Option Robot recensione

  1. Antonino ha detto:

    ho provato OptionRobot CON bANC DE bINARY MEGLIO PROVARLO CON fIBONACCI rsi ED UN SOLO TITOLO, CON LA MARTINGALA TI FA PERDERE SOLDI

    • sergio ha detto:

      vorrei sapere da antonio se il robot funziona tutti giorni in guadagno

    • chris ha detto:

      Salve,
      Ho letto che ha provato option robot, come si è trovato con i risultati. Pensavo di provare.
      Nell’attesa di una sua risposta, distinti saluti

      • Daniele ha detto:

        Chris ho letto che è interessato a option robot, le do un consiglio fraterno…lasci perdere, io l’ho testato e ho solo perso soldi.Posso dire con sicurezza che apre posizioni a caso e che con un ciclo di un centinaio di investimenti il suo conto si troverà a zero…molto meglio avere un programma di segnali e poi decidere autonomamente se seguirli…cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *