AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

PIP365 Recensione – segnali per opzioni binarie

pip365 logo

Il servizio di segnali per opzioni binarie di PIP365, lo abbiamo scoperto da poco, durante una delle nostre ricerche periodiche che svolgiamo per testare i vari servizi e sotware per il trading.

A differenza di molti altri servizi, sul sito di PIP365 non si trovano molte descrizioni o indicazioni, ma solo alcune FAQ che ne spiegano il funzionamento, e poi il pulsante per la registrazione. Da quello che abbiamo capito e trovato in giro, si tratta di un servizio di segnali con possibilità di impostare un trading semi-automatico.

Tra recensioni e pareri che si leggono in giro, sembra essere un buon servizio di segnali per opzioni binarie, il quale fornisce una flessibilità eccellente, sia in fase di negoziazioni semi-automatiche, sia per quanto riguarda i broker utilizzabili.

pip365-screenshot

PIP365 è prima di tutto un servizio di segnali gratuiti basato su tecnologia web based browser, quindi non si scarica alcun programma, e lavora direttamente con i broker di opzioni binarie selezionati dallo staff di PIP365. Se si vuole utilizzare immediatamente e gratuitamente il servizio, basta utilizzare uno dei broker integrati in piattaforma. Non sono richeste altre condizioni o costi.

I Segnali di PIP365 sono affidabili?

Abbiamo scoperto che PIP365 fornisce segnali di trading mediamente affidabili. I risultati su cui si fa riferimento sono relativi al periodo giugno-settembre 2014. Non sono risultati ottenuti direttamente da noi, ma informazioni reperite in rete. In basso lo screenshot dei risultati:

pip365 performance

Come è possibile notare, si tratti di buoni risultati, non certo altissimi come millantano altri servizi, e forse per questo motivo probabilmente più veritieri ed affidabili.

PIP365 permette di eseguire le operazioni che vengono segnalate con un semplice clic del mouse. PIP365 funziona utilizzando algoritmi di diversa complessità assieme agli indicatori, per produrre segnali di trading relativi ad una buona varietà di strumenti e ad intervalli regolari.

I segnali sono generati in tempo reale e sono inviati solo durante il normale orario di lavoro, ovvero dal Lunedi al Sabato. Come dicevamo, il tasso medio di successo, tra l’altro dichiarato anche sul sito, è stato di circa il 70%, il che significa che in media si ottiene un rendimento lordo del 19%.

Voi avete altre informazioni sul servizio di PIP365? Lo avete provato? Che risultati avete ottenuto?

Buon trading!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *