AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Segnali opzioni binarie gratis con TopOption

Topoption è uno dei primi broker di opzioni binarie che abbiamo imparato ad utilizzare, beh, il motivo è chiaro e semplice: E’ autorizzato dalla CySec.

Topoption è inoltre un marchio conosciuto nel trading online, Topoption è infatti un marchio controllato da LeadTrade LTD, una società con sede a Cipro e tra i leader del settore.

Altro motivo per utilizzare TopOption è il deposito minimo particolarmente basso, attualmente è fermo a 100€.

Segnali di trading TopOption

Lo so, non sei ancora molto pratico per affrontare il trading binario da solo e quindi sei alla ricerca di un servizio che ti possa offrire dei segnali operativi. Stai quindi tentando di approcciarti al trading sulle opzioni binarie ed hai bisogno di strumenti idonei così da poter iniziare con il piede giusto.

Per fare questo hai bisogno di una piattaforma che ti consenta di ricevere degli aiuti, cioè delle informazioni che ti indichino la strada da seguire, ad esempio quando acquistare una opzione binaria call e quando una put, il momento migliore per aprire una posizione, la scadenza su cui puntare e persino l’ammontare di capitale da investire.

I segnali di trading offrono tutto questo e come abbiamo avuto modo di vedere, sono offerti direttamente dai brokers di opzioni binarie gratuitamente, oppure da aziende specializzate ma ad un certo prezzo.

Uno dei broker di cui abbiamo sopra menzionato è TopOption.

Di seguito ti illustro i passi da seguire per usufruire dei segnali offerti dal broker TopOption.

segnali topoption

Come ricevere i segnali di trading

Ricevere i segnali di trading è molto semplice, basta creare un conto visitando il sito di www.topoption.con e compilare tutti i dati richiesti.

Iscrivendoti al servizio riceverai gratuitamente dei segnali giornalieri che ti aiuteranno a scegliere la direzione della posizione. Il servizio segnali di TopOption è fornito via email oppure tramite sms, quindi è importante lasciare sia l’indirizzo mail che il numero di cellulare corretto.

In caso di errori è possibile comunque modificare i dati accedendo direttamente al proprio account.

Ogni segnale indica dati chiari e semplici sulla direzione che i mercati potrebbero seguire, suggerendo appunto come comportarsi e cosa acquistare. I segnali vengono forniti durante il periodo di apertura dei mercati e suggeriscono opzioni binarie con scadenze di 15-30 minuti.

Ovviamente sei sempre libero di decidere se utilizzare o meno il segnale, i segali infatti sono solo dei suggerimenti, anche se sviluppati da algoritmi basati sull’attività di traders esperti in forza allo staff del broker.

Costo dei segnali di trading di TopOption

I segnali di trading forniti da TopOption sono gratuiti, una volta attivati non hanno un tempo di scadenza, non sono soggetti a commissioni, al pagamento di costi o canoni periodici, tuttavia sono forniti solo ai traders che aprono un conto con un deposito totale di 500$.

Dato il deposito minimo di 100€, lo staff di TopOption ha deciso di premiare i traders più intraprendenti ed interessati, in quanto lo stesso servizio per il broker ha un costo di gestione.

Chi si registra tramite questo link avrà la possibilità di attivare il servizio per ricevere i segnali, più un bonus del 100% sul capitale depositato. Bonus del 100% significa ricevere un bonus pari alla somma versata. Oltre ai segnali, TopOption fornisce in piattaforma anche un ottimo materiale formativo, come ebook e video, il calendario economico, grafici professionali, analisi dei mercati giornalieri, supporto tecnico, consulenza da parte di personale di esperienza ed anche la partecipazione a webinars formativi.

Ricordati che TopOption è un broker regolamentato, autorizzato dall’organismo di controllo CySec, e quindi ti garantisce un trading in sicurezza. I broker regolamentati sono soggetti a severi controlli, per mantenere la licenza hanno l’obbligo di rispettare i clienti ed offrire un servizio professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *