AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Signals365 Recensione

signal365 logo

Signals365.com è un sito che fornisce professionalmente dei segnali per opzioni binarie con un tasso di realizzo del 70%. Il sistema genera molti segnali al giorno, per la precisione una media di 120.

I segnali non vengono inviati durante i principali eventi economici della giornata, o durante i periodi festivi o di basso movimento dei prezzi, come Natale e Capodanno.

Partiamo subito con la nostra recensione che sarà veramente interessante:

Il sito non sembra utilizzare particolari tecniche di convincimento per incentivare gli utenti interessati a provare il servizio. L’aspetto grafico appare molto soft, niente frasi ad effetto del tipo ” guadagni fino al 90% e cambi la tua vita“. Certo, devono convincervi che il loro prodotto è molto buono, però sembra un servizio abbastanza sobrio.

Di solito infatti, si punta molto sui numeri otteuti come vincite, abbastanza gonfiati, ad esempio dell’80% e persino del 90%. In altre occasioni, si inventano formule magiche e nomi particolari e tecnici per stimolare l’interesse e la fantasia del visitatore, senza contare i video che mostrano sfarzo e ricchezza per far emergere tutti i desideri materiali che ognuno di noi coltiva.

Migliori segnali binari?

Devo dire che in questo caso sono rimasto favorevolmente colpito da Signals365, non certo per la percentuale di vincita (del 65-70%), ma appunto della professionalità che emerge e la completa trasparenza dei risultati. Difatti, i risultati non sono millantati, come fanno in molti, bensì dimostrati con degli screenshot facilmente consultabili.

E’ chiaro che tutto va preso con le pinze, anche i buoni risultati dimostrati. Tuttavia, tra i tanti servizi da noi recensiti, Signals365 appare un servizio da suggerire.

Sono inoltre dotati di supporto 24/7, che è davvero un servizio molto importante per i principianti.

Risultati in diretta

A differenza di altri servizi di segnali per opzioni binarie, Signals365 pubblica tutti i risultati in tempo reale, così da poterli consultare in maniera trasparente, e questo per ogni attività. Effettivamente, non esistono altri programmi che offrono un servizio del genere. Gli utenti, inoltre, possono filtrare tra le diverse attività e i time-frame, ottenendo un maggiore controllo sulla propria attività di trading.

Questo è anche il motivo per cui si limitano ad indicare un tasso di riuscita del 65-70%, effettivo, accettabile, veritiero, e non impossibili risultati solo per fare scena.

Come ricevere i segnali ed iscriversi al servizio

Ciò che mi è piaciuto fin da subito del servizio, è stata la trasparenza. I segnali di opzioni binarie sono gratuiti, così come accade anche per tanti altri servizi, ma in questo caso viene specificato che  per registrarsi bisogna utilizzare i link sul loro sito, quindi effettuare un deposito.

Per ricevere i segnali basta:

  • Iscriversi ad un broker tra quelli proposti
  • Inviare una email di conferma al loro supporto con il nome utente utilizzato per creare l’account.

L’alternativa consiste nel sottoscrivere un abbonamento per $ 99 al mese.

I segnali vengono inviati sul sito assieme ad un allarme sonoro lampeggiante in giallo con l’avviso “Opera ora!” Viene consigliato di utilizzare il segnale il prima possibile, e comunque prima che sia raggiunto lo zero con il conto alla rovescia. Data la mole dei segniali forniti, lo stesso è attivo solo sul sito e non anche tramite sms o per email. Tuttavia è possibile monitorare o impostare i trade tramite il proprio telefono cellulare.

Ogni nuovo segnale indica la data, l’ora, il bene, la direzione, il tempo di scadenza, il prezzo di apertura, il prezzo di chiusura, il conto alla rovescia e il risultato finale. È possibile inserire un trading manuale così da avere il controllo completo del proprio conto di trading a differenza di molti robot automatizzati.

I risultati sono tutti aggiornati in tempo reale, il che significa che è possibile prendere visione dei risultati ottenuti immediatamente.

Su quali beni forniscono segnali?

Signals365 monitora costantemente le 8 coppie principali, ovvero EUR/USD, GBP/USD, USD/JPY, USD/CHF, EUR/GBP, AUD/USD, NZD/USD e EUR/JPY. La logica è quella di puntare su coppie rodate e con il maggior livello di volatilità

Quanto si può investire su ogni posizione?

La maggior parte dei software per il trading automatico o dei servizi che forniscono segnali, sponsorizzano broker che hanno un trade minimo di almeno 10-25€. Questo significa che o si inizia con capitali elevati, oppure bastano poche operazioni sbagliate per perdere tutto in poco tempo.

I broker utilizzati da Signals365 consentono di aprire posizioni a partire da 1-2$, questo vuol dire che è possibile avere un money management dell’1% anche con un capitale di soli 200$.

Signals365 offre segnali automatici?

No. Loro stessi ritengono che i segnali automatici siano solo un modo per perdere il controllo sulla propria attività, quindi, se cercate il solito software per autotrading, Signals365 non fa per voi. Lo staff di Signals365 ha deciso di non fornire la modalità automatica per non essere accomunati ai soliti software di auto-trading.

Colgo l’occasione per chiedervi se conoscete Signals365, se ne avete provato i segnali, cosa ne pensate e se effettivamente vi risultano i buoni risultati da loro dimostrati.
Buon trading!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *