AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Su cosa è possibile investire con OX Markets

Ox markets.com è uno dei broker preferito dai trader italiani che sono alla ricerca di una valida piattaforma di trading con la quale poter orientare i propri comportamenti sui mercati finanziari. Ma quali sono gli strumenti finanziari con i quali è possibile investire su OX Markets? E quali sono gli asset che potete scegliere nel vostro trading con questo broker?

L’elenco delle opportunità di trading con opzioni binarie OX Markets è davvero molto esteso, e sicuramente sarà in grado di soddisfare ogni vostra esigenza di investimento e di diversificazione del portafoglio. È ad esempio possibile investire in opzioni binarie “tradizionali”, utilizzando come asset sottostante vaste scelte di valute, di materie prime, di indici e di azioni.

Un investimento piuttosto gettonato è inoltre quello delle “coppie”, con il quale Oxmarkets metterà a confronto due diversi asset, domandandovi quale dei due riuscirà a ottenere la migliore performance entro la scadenza temporale indicata. Oppure, potete puntare la vostra attenzione sugli investimenti di lungo termine, molto simili alle opzioni binarie tradizionali, ma con la differenza di abbracciare un arco temporale molto più esteso di quanto siete solitamente abituati a gestire mediante le opzioni binarie più ordinarie.

A proposito di diversi orizzonti temporali, OX Markets vi permetterà altresì di investire nelle opzioni binarie a 60 secondi, degli investimenti molto rapidi, la cui scadenza temporale è appunto fissata in un solo minuto (ma potete anche scegliere di personalizzare la scadenza investendo a 90, 120, 180 o 300 secondi).

Altra forma piuttosto innovativa di trading con le opzioni binarie è relativa al trading one touch, con il quale dovrete cercare di comprendere se – entro il termine temporale indicato – l’asset di riferimento riuscirà a toccare o meno un livello previsto. Chi vuole personalizzare al massimo i propri trade potrà infine scegliere di investire con le “scale”, andando così a porre diversi obiettivi in un’unica posizione.

Ricordato ciò, non possiamo che rammentare ancora una volta come OX Markets sia certamente tra le migliori scelte per quanto concerne l’ampiezza e la diversificazione dei propri trade. Considerato che la registrazione è gratuita e avviene in pochissimi minuti, e che la sua piattaforma di trading è tra le migliori a disposizione sul mercato italiano, non possiamo che indurvi a valutare con fiducia la scelta di questo broker per ogni vostra operazione di investimento binario online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *